DOVE E QUANDO MANGIARE STREET FOOD A MARZO

11:59

Il tempo inizia a migliorare, le giornate si allungano e cresce la voglia di stare fuori, visitare posti e, perché no, trovare del buon cibo di strada da mangiare con gli amici. Ecco il calendario di marzo….un evento per ogni week end!!!
Se ci siamo dimenticati qualcosa, segnalatecelo  streetsfoodapp@gmail.com!!




4/5/6 marzo: STREET FOOD PARADE in TOUR ad IVREA (TO):
una tre giorni di cibo di strada, musica e risate; 50 stand e truck del miglior street food italiano e straniero, dj set con ospiti nazionali e grandi comici italiani tutto compltamente ad ingresso gratuito.


11/12/13 marzo: STREET FOOD TRUCK EDITION & OPEN BALADIN  BIRTHDAY2 (TO)
Kermesse all'insegna del design, della creatività, della degustazione e valorizzazione del food & beverage di strada e, naturalmente, della birra artigianale!

19/20 marzo: ASPETTANDO EATINERO, GAMBARA (BS),
L’evento di 2 giorni che aprirà la stagione 2016 dei Festival del Cibo di Strada Itinerante di Eatinero. All’interno della Fiera di San Giuseppe a Gambara (BS), ci sarà una piazza interamente dedicata allo street food di qualità su ruote. In Piazza Campo Fiera, coloratissimi apecar e mezzi vintage selezionati da Eatinero, provenienti da tutta Italia, cucineranno specialità gastronomiche regionali realizzate con ingredienti tradizionali e di alta qualità.


18/19/20 marzo: STREETFOOD VILLAGE, Piazza Gramsci – CASTELFIORENTINO (FI)
L’Associazione con i suoi più genuini cibi di strada torna nelle colline fiorentine per deliziare tutti i palati. Musica e tanto altro per l’inizio della primavera. Terza edizione.

You Might Also Like

0 commenti

Post popolari

Seguici su FB